Come l'ISS ha gestito il blocco nelle aree rilevanti per il sistema
ISS lavora talvolta in luoghi altamente rilevanti per il sistema. Leggete come ISS ha superato il blocco dei data center e della gestione delle forniture.
Blocco
Esperienza da vicino
Il blocco ha messo la Svizzera sottosopra. Processi collaudati, routine affidabili e procedure definite sono stati improvvisamente messi in discussione, e ciò che era vero oggi poteva essere diverso domani. Ciò ha reso ancora più importanti la flessibilità, l'agilità, l'anticipazione, l'apprendimento rapido e l'impegno instancabile, oltre che - nonostante tutto - la calma e la fiducia. Più di ogni altra azienda in Svizzera, ISS ha vissuto in prima persona la crisi del coronavirus in tutte le sue sfaccettature: in tutte le regioni della Svizzera, con oltre 12.000 dipendenti, in 1.300 aziende diverse.
Ritmo rapido
Soluzioni eccezionali
L'obiettivo principale è sempre stato quello di proteggere i dipendenti, i clienti e i clienti finali dell'azienda dal virus e di garantire la continuità dell'attività. Ma come fare quando i disinfettanti scarseggiano e un container con 50.000 mascherine ordinate sparisce improvvisamente a Singapore? Come ha fatto ISS a garantire che, anche nello scenario peggiore di una pandemia incontrollata con blocchi, tutti i 36 data center gestiti da ISS avrebbero continuato a funzionare? Perché senza di loro, in Svizzera non avrebbe funzionato nulla.
Aree di rilevanza sistemica
Cosa conta
L'ISS a volte lavora in luoghi che sono altamente rilevanti dal punto di vista sistemico. E questo significa che ISS è ancora rilevante dal punto di vista sistemico. Questa crisi, che ha aiutato il concetto di rilevanza sistemica a sbocciare di nuovo, lo ha reso chiaro. Di seguito, ISS News ha raccolto due articoli in cui è possibile scoprire, da prospettive molto diverse, come ISS ha gestito il blocco insieme ai suoi clienti.
Specialista in decontaminazione ISS