ISS NEWS
INNOVAZIONE
ISS Svizzera è stata premiata con il prestigioso Digital Economy Award 2025 insieme al suo partner tecnologico akenza.
Le innovazioni digitali trovanoil loro vero significato soloquando generano un valoretangibile: miglioramento dellaqualità del servizio, aumentodella soddisfazione degli utentie maggiore efficienza perle aziende. Con l’app SmartHospitality, ISS aumenta inmodo misurabile il livellodi servizio dei servizi digitalizzatiper gli edifici.
I vincitori dei Digital Economy Awards 2025 saranno annunciati a Zurigo il 13 novembre. «Il primo motore IA nel Facility Management», il progetto di ISS Svizzera in collaborazione con Akenza, è stato nominato nella categoria «Digital Excellence Commercial». Sarà sufficiente per ottenere la vittoria?
Quante persone ci sono il venerdì nell’edificio? Quanto era caldo in media al 2° piano il mese scorso? E quanta energia consuma mediamente un collaboratore al giorno? ISS può ora fare domande come queste tramite chat direttamente a un edificio e ricevere risposta nel giro di alcuni secondi. Ma come è possibile?
Utilizzare la forza innovativa del Gruppo ISS, anticipare le esigenze dei clienti e garantire la vicinanza al cliente: questo è il modo in cui ISS affronta lo sviluppo di servizi e prodotti innovativi. Le soluzioni sostenibili e le tecnologie digitali sono il motore di un’offerta ancora migliore per i clienti.
I sensori e le nuove tecnologie forniscono informazioni importanti per rendere le operazioni degli edifici più efficienti e sostenibili. Roger Gygli, responsabile della Trasformazione digitale di ISS Svizzera, spiega in un'intervista su cosa ISS si sta concentrando quando si tratta di digitalizzazione in Svizzera.
La parola "carenza di elettricità" è stata scelta come parola dell'anno per il 2022. Fino a gennaio, infatti, non era chiaro se nell'inverno 2022/23 l'elettricità in Europa sarebbe stata sempre sufficiente. In un piano d'azione, il governo federale ha previsto, tra l'altro, quote per i grandi consumatori. Per prepararsi, la società di consulenza Deloitte e ISS hanno lavorato fianco a fianco.
Con il cobot aspirapolvere a spazzola Whiz, ISS amplia la sua gamma di macchine per la pulizia autonome e consolida il suo ruolo di leader tecnologico nel settore FM. L'uso del cobot aspirapolvere a spazzola solleva i dipendenti da compiti di routine e consente loro di dedicarsi a mansioni più impegnative.
ISS è la prima azienda in Svizzera a offrire una soluzione completa per i servizi di accoglienza. "Combiniamo la pluriennale esperienza e le risorse di ISS Reception Services con soluzioni di servizio digitali intelligenti", afferma Senad Rrustemi, responsabile di Hospitality Services di ISS Svizzera.
L'Internet delle cose (IoT) sta facendo breccia nei parcheggi: un innovativo sistema di sensori consente di gestire i posti auto in modo più efficiente. ISS sta testando l'innovazione presso la sua sede di Zurigo Altstetten.
ISS Svizzera è stata premiata con il prestigioso Digital Economy Award 2025 insieme al suo partner tecnologico akenza.
Le innovazioni digitali trovanoil loro vero significato soloquando generano un valoretangibile: miglioramento dellaqualità del servizio, aumentodella soddisfazione degli utentie maggiore efficienza perle aziende. Con l’app SmartHospitality, ISS aumenta inmodo misurabile il livellodi servizio dei servizi digitalizzatiper gli edifici.
I vincitori dei Digital Economy Awards 2025 saranno annunciati a Zurigo il 13 novembre. «Il primo motore IA nel Facility Management», il progetto di ISS Svizzera in collaborazione con Akenza, è stato nominato nella categoria «Digital Excellence Commercial». Sarà sufficiente per ottenere la vittoria?
Quante persone ci sono il venerdì nell’edificio? Quanto era caldo in media al 2° piano il mese scorso? E quanta energia consuma mediamente un collaboratore al giorno? ISS può ora fare domande come queste tramite chat direttamente a un edificio e ricevere risposta nel giro di alcuni secondi. Ma come è possibile?
Utilizzare la forza innovativa del Gruppo ISS, anticipare le esigenze dei clienti e garantire la vicinanza al cliente: questo è il modo in cui ISS affronta lo sviluppo di servizi e prodotti innovativi. Le soluzioni sostenibili e le tecnologie digitali sono il motore di un’offerta ancora migliore per i clienti.
I sensori e le nuove tecnologie forniscono informazioni importanti per rendere le operazioni degli edifici più efficienti e sostenibili. Roger Gygli, responsabile della Trasformazione digitale di ISS Svizzera, spiega in un'intervista su cosa ISS si sta concentrando quando si tratta di digitalizzazione in Svizzera.
La parola "carenza di elettricità" è stata scelta come parola dell'anno per il 2022. Fino a gennaio, infatti, non era chiaro se nell'inverno 2022/23 l'elettricità in Europa sarebbe stata sempre sufficiente. In un piano d'azione, il governo federale ha previsto, tra l'altro, quote per i grandi consumatori. Per prepararsi, la società di consulenza Deloitte e ISS hanno lavorato fianco a fianco.
Con il cobot aspirapolvere a spazzola Whiz, ISS amplia la sua gamma di macchine per la pulizia autonome e consolida il suo ruolo di leader tecnologico nel settore FM. L'uso del cobot aspirapolvere a spazzola solleva i dipendenti da compiti di routine e consente loro di dedicarsi a mansioni più impegnative.
ISS è la prima azienda in Svizzera a offrire una soluzione completa per i servizi di accoglienza. "Combiniamo la pluriennale esperienza e le risorse di ISS Reception Services con soluzioni di servizio digitali intelligenti", afferma Senad Rrustemi, responsabile di Hospitality Services di ISS Svizzera.
L'Internet delle cose (IoT) sta facendo breccia nei parcheggi: un innovativo sistema di sensori consente di gestire i posti auto in modo più efficiente. ISS sta testando l'innovazione presso la sua sede di Zurigo Altstetten.