ISS NEWS
INNOVAZIONE
Utilizzare la forza innovativa del Gruppo ISS, anticipare le esigenze dei clienti e garantire la vicinanza al cliente: questo è il modo in cui ISS affronta lo sviluppo di servizi e prodotti innovativi. Le soluzioni sostenibili e le tecnologie digitali sono il motore di un’offerta ancora migliore per i clienti.
I sensori e le nuove tecnologie forniscono informazioni importanti per rendere le operazioni degli edifici più efficienti e sostenibili. Roger Gygli, responsabile della Trasformazione digitale di ISS Svizzera, spiega in un'intervista su cosa ISS si sta concentrando quando si tratta di digitalizzazione in Svizzera.
La parola "carenza di elettricità" è stata scelta come parola dell'anno per il 2022. Fino a gennaio, infatti, non era chiaro se nell'inverno 2022/23 l'elettricità in Europa sarebbe stata sempre sufficiente. In un piano d'azione, il governo federale ha previsto, tra l'altro, quote per i grandi consumatori. Per prepararsi, la società di consulenza Deloitte e ISS hanno lavorato fianco a fianco.
Con il cobot aspirapolvere a spazzola Whiz, ISS amplia la sua gamma di macchine per la pulizia autonome e consolida il suo ruolo di leader tecnologico nel settore FM. L'uso del cobot aspirapolvere a spazzola solleva i dipendenti da compiti di routine e consente loro di dedicarsi a mansioni più impegnative.
ISS è la prima azienda in Svizzera a offrire una soluzione completa per i servizi di accoglienza. "Combiniamo la pluriennale esperienza e le risorse di ISS Reception Services con soluzioni di servizio digitali intelligenti", afferma Senad Rrustemi, responsabile di Hospitality Services di ISS Svizzera.
L'Internet delle cose (IoT) sta facendo breccia nei parcheggi: un innovativo sistema di sensori consente di gestire i posti auto in modo più efficiente. ISS sta testando l'innovazione presso la sua sede di Zurigo Altstetten.
Utilizzare la forza innovativa del Gruppo ISS, anticipare le esigenze dei clienti e garantire la vicinanza al cliente: questo è il modo in cui ISS affronta lo sviluppo di servizi e prodotti innovativi. Le soluzioni sostenibili e le tecnologie digitali sono il motore di un’offerta ancora migliore per i clienti.
I sensori e le nuove tecnologie forniscono informazioni importanti per rendere le operazioni degli edifici più efficienti e sostenibili. Roger Gygli, responsabile della Trasformazione digitale di ISS Svizzera, spiega in un'intervista su cosa ISS si sta concentrando quando si tratta di digitalizzazione in Svizzera.
La parola "carenza di elettricità" è stata scelta come parola dell'anno per il 2022. Fino a gennaio, infatti, non era chiaro se nell'inverno 2022/23 l'elettricità in Europa sarebbe stata sempre sufficiente. In un piano d'azione, il governo federale ha previsto, tra l'altro, quote per i grandi consumatori. Per prepararsi, la società di consulenza Deloitte e ISS hanno lavorato fianco a fianco.
Con il cobot aspirapolvere a spazzola Whiz, ISS amplia la sua gamma di macchine per la pulizia autonome e consolida il suo ruolo di leader tecnologico nel settore FM. L'uso del cobot aspirapolvere a spazzola solleva i dipendenti da compiti di routine e consente loro di dedicarsi a mansioni più impegnative.
ISS è la prima azienda in Svizzera a offrire una soluzione completa per i servizi di accoglienza. "Combiniamo la pluriennale esperienza e le risorse di ISS Reception Services con soluzioni di servizio digitali intelligenti", afferma Senad Rrustemi, responsabile di Hospitality Services di ISS Svizzera.
L'Internet delle cose (IoT) sta facendo breccia nei parcheggi: un innovativo sistema di sensori consente di gestire i posti auto in modo più efficiente. ISS sta testando l'innovazione presso la sua sede di Zurigo Altstetten.